Hair Secret Shop è un sito di Tea3 Basic S.r.l.s.
Via Torcello 3, 30027 San Donà di Piave (Ve)
Hairsercretshop.it opera nel settore della vendita per corrispondenza di prodotti e attrezzature per la cura dei capelli.
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche in qualunque momento e senza nessun preavviso.
La registrazione al sito è obbligatoria per effettuare gli acquisti, effettuare pagamenti ed ottenere i documenti fiscali del proprio acquisto.
Il responsabile del trattamento dei dati è Hair Secret Shop.
Le modalità di pagamento consentite sono:
– Carta di credito su piattaforma Stripe.
Per il pagamento online utilizziamo solo gateway di pagamento sicuri e certificati. Il pagamento con carta di credito avviene direttamente sul gateway di pagamento. Non registriamo nessun numero di carta di credito nei nostri archivi.
La ricevuta verrà inviata tramite il sistema di fatturazione elettronica. Per i privati sarà sufficiente il codice fiscale. Non invieremo copia di cortesia cartacea del documento se non su esplicita richiesta.
La spedizione viene effettuata entro tre giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Anticipare tramite e-mail la ricevuta di pagamento non ci permette di anticipare la spedizione.
Affidiamo le nostre spedizioni a corriere GLS, maggiori dettagli sono disponibili sul sito internet del gruppo www.glsitaly.com,
I clienti potranno seguire l’andamento della spedizione sul sito stesso GLS.
Nella UE hai diritto a restituire gli acquisti effettuati online entro 14 giorni ed ottenere un rimborso integrale.
Per effettuare un reso è necessario comunicare mezzo posta elettronica con ricevuta di ritorno la volontà di restituire il prodotto. Il prodotto va restituito integro e completo di imballo ed eventuali materiali informativi presenti all’interno della scatola. Dopo la richiesta vi invieremo le istruzioni su come procedere per il ritiro. Il costo della spedizione di reso sarà a carico del cliente.
Forniamo assistenza sui prodotti e servizi offerti dal nostro e-commerce e sui prodotti acquistati. Per ottenere assistenza vi preghiamo contattarci alla mail info@hairsecretoshop.com specificando tutte le informazioni necessarie a chiarire ed identificare in modo preciso il problema. Vi risponderemo il prima possibile.
Per la garanzia fa fede la data di consegna del bene.
La garanzia è indicata nella scheda del prodotto. Qualora la garanzia non sia indicata vale un periodo di 2 anni.
Per ottenere la garanzia è necessario esibire la fattura di acquisto. Nel caso di utenti registrati sarà sufficiente il numero d’ordine e la data di acquisto.